Paranormale: libri sui misteri, le cose nascoste, gli spiriti, i medium, gli ufo, gli alieni e l'ignoto in genere. Tarocchi Wicca Paranormale
martedì 8 marzo 2011
Matthew Parlami del Paradiso Messaggi dall’aldilà per comprendere la vita terrena
Prezzo € 8,16 invece di 9,60 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 242
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2005-2011
Un ampio sguardo sul Paradiso che cambierà la vostra vita! Cosa accade dopo la morte? Esistono gli Angeli? E com'è il Paradiso?
Una serie di toccanti conversazioni telepatiche tra Matthew Ward (morto all'età di 17 anni) e sua madre Suzanne, per imparare a conoscere la vita del regno che chiamiamo Paradiso.
Attraverso informazioni dettagliate, insegnamenti e messaggi di speranza, Matthew ci dona l'immagine più completa che il mondo abbia mai avuto dell'Universo da cui tutti proveniamo e a cui tutti ritorneremo quando le nostre vite, qui, avranno fatto il loro corso.
Matthew chiarisce le idee erronee più comuni riguardo al mondo in cui vive, spiegando perché, in questo periodo di crisi dell'umanità, sia essenziale che conosciamo la verità sulle nostre origini e sulla nostra relazione con tutto il Creato.
Senza conoscere queste verità, non potremo capire né lo scopo della nostra vita, né come prepararci con gioia e fiducia a ciò che verrà.
Suzanne Ward, madre di Matthew, cominciò a contattare il figlio per mezzo di alcuni medium negli anni successivi alla sua morte, ma dal 1994, la donna fu in grado di stabilire comunicazioni telepaticbe dirette con Matthew, mediante il computer. Matthew rivelò a sua madre che egli era morto prematuramente per fornirle importanti informazioni circa, i regni spirituali e che ella aveva una missione da compiere, quella di pubblicare i suoi messaggi in un libro.
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Esperienze di Premorte
Don Giuseppe, Inviato Speciale
Il Tempo di Morire
Ritorno dall'Aldilà
Morire di Paura
Il Mistero della Morte nell'India Tradizionale
Sto con Te
Pensando a Michele
Noi e la Morte
Le Fusa di Oscar
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento