sabato 12 novembre 2011

Tutto Mi Parla di Te Episodi e insegnamenti inediti


Prezzo € 14,90
Mediterranee Edizioni
Libro - Allegati: CD Audio - Pagine 250
Formato: 13,5x21,5
Anno: 2011

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Questo nuovo libro del Cerchio Firenze 77 - che si aggiunge ai sedici già pubblicati - è incentrato sulla figura del medium Roberto Setti, uomo semplice e discreto, schivo e generoso, alieno dalla notorietà, il quale ha tuttavia lasciato un segno indelebile nell'anima di chi lo ha conosciuto, frequentando il Cerchio anche per una sola volta.

Per 37 anni, dal 1946 al 1984, intorno a lui si sono riuniti gli amici del Cerchio, partecipando a sedute e incontri di irripetibile intensità, in cui fenomeni strabilianti, quali apporti e levitazioni, punteggiavano gli alti insegnamenti dei Maestri. Tali incontri hanno prodotto centinaia di ore di registrazione, con oltre 1300 brani, da cui sono poi nati i libri.
Fabrizio Manneschi ha avuto con Roberto un rapporto unico e privilegiato: essendo stato chiamato, come fisioterapista, a curare Roberto, dal 1980 al 1984 ha partecipato a tutte le sedute del Cerchio; inoltre, poiché spesse volte durante la terapia Roberto andava in trance, ha ricevuto dai Maestri messaggi e rivelazioni anche di tipo personale. Dopo aver custodito gelosamente fino ad oggi tali segreti e momenti di storia nascosta, Manneschi li rivela per la prima volta in queste pagine.
Scopriamo così come le storie di vita e gli eventi karmici di alcuni membri del Cerchio, a cominciare dallo stesso Roberto, siano stati strettamente intrecciati tra loro già ai tempi della Rivoluzione Francese, della quale l'attuale esistenza sarebbe una ideale continuazione: da una rivoluzione storica, sociale e culturale a una rivoluzione spirituale che apre le porte alla nuova era.
Basta leggere, infatti, anche solo qualche pagina dei Maestri per comprendere come la comune visione del mondo e della vita venga totalmente ribaltata e rinnovata: è un messaggio capace di trasformare, in senso evolutivo, l'esistenza dei singoli individui, della società e dell'umanità tutta.
Al volume è allegato un CD della durata di oltre 5 ore con le registrazioni dal vivo di insegnamenti e messaggi dei Maestri

Il Cerchio Firenze 77 avvalendosi dell'opera del celebre medium Roberto Setti, scomparso nel 1984, ha contribuito ad affermare e documentare in modo sistematico la presenza di Entità di mondi paralleli.


Fabrizio Manneschi, ipovedente dalla nascita, dopo aver frequentato l'Istituto per Ciechi di Milano, ha conseguito il diploma di masso-fisio-terapista, successivamente perfezionato con lo studio dello Shiatsu e di altre tecniche terapeutiche orientali e occidentali; ha prestato la sua opera in vari ospedali. L'incontro con Roberto Setti e la partecipazione al Cerchio gli ha consentito di scrivere questo libro straordinario.


  • Lo trovi in






  • Esoterismo






  • Poteri paranormali




  • Nessun commento:

    Posta un commento