mercoledì 9 marzo 2011

La Scienza dell'Invisibile Fisica e medicina tra materia e spirito


Prezzo € 12,33 invece di 14,50 sconto 15%
Macro Edizioni
Libro - Pagine 136
Formato: 17x24
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Attraverso La Scienza dell’Invisibile, una nuova disciplina scientifica contemporanea, Massimo Citro e Masaru Emoto ci conducono in un affascinante viaggio tra fisica, medicina vibrazionale, spiritualità e filosofia. Un percorso stimolante che chiarisce fenomeni fisici non percepibili dai sensi umani e dunque invisibili e non misurabili.

Tutto quel che esiste al di fuori della nostra percezione è una nuova scienza, non magia o superstizione. Gli Autori si soffermano soprattutto sul fenomeno della cosiddetta memoria dell’acqua.

Emoto racconta le sue esperienze di cristallizzazione e la possibilità d’informare l’acqua attraverso suoni, parole e emozioni. Citro presenta la sua scoperta del Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF) che consente di trasferire a sistemi viventi, attraverso particolari circuiti elettrici, le proprietà terapeutiche di molte categorie di farmaci senza doverli somministrare.

Una vera rivoluzione, una svolta verso una medicina che utilizza “farmaci digitali” senza effetti tossici, con una maggiore efficacia e un minor costo. Le possibili applicazioni sono tante: nella clinica umana e veterinaria, nella bioagricoltura e nell’industria alimentare. Per questo motivo il libro è rivolto a tutti!

È possibile dare informazioni all’acqua attraverso suoni, parole ed emozioni? E l’acqua ha una memoria?
Possiamo trasferire a esseri viventi le proprietà terapeutiche dei farmaci senza doverli somministrare? Si potrà arrivare ai “farmaci digitali”?
La Scienza dell’Invisibile ci introduce, in maniera chiara e appassionante, a straordinarie scoperte scientifiche. Un’opera che finalmente ci spiega quei fenomeni fisici che i nostri sensi non percepiscono e che non sono magie o superstizioni, ma costituiscono una “nuova” scienza antica.

«Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa»
Albert Einstein



Masaru Emoto, nato nel 1943 in Giappone, ha cominciato nel 1984 le sue ricerche approfondite sull’acqua, dopo aver incontrato il bio-chimico Lee H. Lorenzen, inventore della “microcluster water” (un’acqua energetizzata che aveva effetti terapeutici). Dopo aver messo a punto la sua tecnica di refrigerazione, cominciò ad esaminare e fotografare diversi tipi di acqua, come l'acqua dell'acquedotto di diverse città del mondo, e quella proveniente da sorgenti, laghi, paludi, ghiacciai. Quindi gli venne l'idea di esporre l'acqua alle vibrazioni della musica, delle parole (pronunciate o anche soltanto scritte sulle bottiglie dei campioni d'acqua) e persino dei pensieri. I risultati dei suoi esperimenti mostrano, che i cristalli d’acqua, così trattati, cambiano struttura a seconda dei messaggi che ricevono. Le immagini dei cristalli sono talmente impressionanti che Masaru Emoto ha deciso di renderle disponibili a tutte le persone interessate, attraverso la pubblicazione di libri.




Massimo Citro, veronese di origine, vive a Torino, dove si è laureato in Medicina e Chirurgia, specializzandosi in Psicoterapia. Dirige da anni l'Istituto di Ricerca "A. Sorti". L'amore per le materie umanistiche lo ha portato a rifarsi studente e a conseguire anche la laurea in Lettere Classiche. Ha fondato il movimento Demo/ratta che, attraverso il Progetto Prometeo, rivendica il diritto allo studio e alla conoscenza. Con il Gruppo Editoriale Macro sta per pubblicare l'opera La scienza dell'invisibile.


Lo trovi in
Nuove scienze
DELLO STESSO AUTORE DI "La Scienza dell'Invisibile"
Vietato Studiare
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Verso l'Infinito ma con Calma
Vulcani - Quali Rischi?
Alle Porte del Cambiamento (Video 2 DVD)
Nexus New Times n° 90 - Febbraio/Marzo 2011
Atlante di Fisica
Scienza e Conoscenza n° 35 - 1° Trimestre 2011
Il Parto della Vergine
Nexus New Times n° 89 - Dicembre/Gennaio 2010
Le 10 Chiavi della Salute
Caccia al Pianeta X

Nessun commento:

Posta un commento