lunedì 14 novembre 2011

Istruzioni di un Maestro Asceso


Prezzo € 19,55 invece di 23,00 sconto 15%
Editrice Metafisica Sentiero di Luce
Libro - Pagine 260
Formato: 13.5x20.5
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

“L’amore, essendo il nucleo dell’universo, è naturalmente un elemento coesivo ed è il potere che si proietta nella forma. Se l’uomo non ama abbastanza, o completamente, tutto intorno a lui lo respinge; quelli che amano, attraggono”.
“Se ogni individuo fosse centrato in se stesso sentirebbe la grande Presenza datrice, preservatrice e risolutrice di ogni cosa. Se ognuno si ancorasse coscientemente dentro questa grande Presenza con certezza e sicurezza, i dubbi ed i timori non potrebbero assediarlo, e questo permetterebbe l’elevazione costante in quella grande vittoria eterna che si deve raggiungere”.


“Istruzioni di un Maestro Asceso” corrisponde al quarto volume della totalità degli insegnamenti dati dal Maestro Asceso Saint Germain durante gli anni ’30 al suo discepolo Guy Ballard (Godfre Ray King), fondatore della “I Am Activity”, e viene proposto qui per la prima volta in lingua italiana.
Fino ad ora, si erano fatti conoscere solamente alcuni frammenti del vero insegnamento e comprensione della “Presenza Io Sono”, Il Maestro Asceso Saint Germain afferma: “Questa comprensione reale è la più importante conoscenza che l’umanità abbia mai potuto avere e non c’è libertà nè perfezione per l’individuo, se non attraverso la sua applicazione cosciente”.
Tutti gli insegnamenti dati dai Maestri Ascesi sono carichi della sua vita, del suo amore e della sua luce. Ogni discorso che è contenuto in questo libro è pieno della radiazione e del sentimento del Maestro.




  • Lo trovi in








  • Esoterismo








  • Crescita spirituale





  • Nessun commento:

    Posta un commento