Paranormale: libri sui misteri, le cose nascoste, gli spiriti, i medium, gli ufo, gli alieni e l'ignoto in genere. Tarocchi Wicca Paranormale
martedì 1 marzo 2011
Incontra Il Tuo Angelo Custode Una guida per incontrare la tua forza unica e speciale
Prezzo € 13,90
Il Punto d'Incontro Edizioni
Libro - Pagine 250
Formato: 18x14
Anno: 2011
Le forze angeliche sono sempre al nostro fianco. Fanno parte di una inesauribile riserva di energia positiva e contattarle significa poter accedere al nostro potenziale più elevato. Incontra il Tuo Angelo Custode ci fa intraprendere un viaggio alla scoperta di un metodo rivoluzionario per andare incontro a una nuova epoca dì rinnovamento spirituale, un "salto evolutivo" senza precedenti.
Le energie dell'universo stanno cambiando rapidamente e, con esse, anche la nostra struttura energetica. L'antico sistema dei sette chakra si sta ormai trasformando in un sistema basato su un solo chakra, quello del cuore, punto focale di connessione con il nostro angelo custode e con la coscienza universale.
Incontra il Tuo Angelo Custode conduce questa connessione a un nuovo livello, offrendo le tecniche, le spiegazioni e i sistemi per entrare in contatto con la forza positiva che abbiamo a portata di mano e della quale non siamo consapevoli. Quello che avverrà sarà una profonda e autentica comunicazione con noi stessi e con le energie angeliche.
"Usa gli angeli e il tuo potere per creare miracoli nella tua vita", dicono le autrici. Ognuno di noi ne ha la possibilità, basta imparare come fare. Il giusto ascolto e le giuste tecniche possono rendere immediatamente accessibile un inestimabile tesoro.
Lo trovi in
Angeli
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Gli Angeli Intorno a Noi
Che gli Angeli Siano con Te
Sepher Elohim
Le Voci degli Angeli - Cofanetto con Libro e 80 Carte
Ho Incontrato il Mio Angelo
Vivi con Passione
Storie Vere di Angeli e Piccoli Miracoli
Gli Angeli ti Aiutano
Un Anno con gli Angeli - Agenda 2011
Le Carte dell'Angelo Custode - 40 CARTE
Etichette:
Angeli,
Elisabeth Samnoy,
Principessa Märtha Louise,
Spiritualità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento