mercoledì 26 ottobre 2011

Ricchi e Famosi nell'Aldilà Una nota Medium comunica con le grandi celebrità passate nell'altra vita

Aggiungi didascalia

Prezzo € 16,50
Armenia Edizioni
Libro - Pagine 314
Formato: 14x21,5
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




Che fine hanno fatto le star defunte, la cui memoria è entrata nel nostro immaginario collettivo? Che cosa hanno da dirci dall'aldilà?

Questo libro racconta la vita ultraterrena di alcuni grandi personaggi del nostro secolo, come Marilyn Monroe, John Lennon, Michael Jackson, Paul Newman, Audrey Hepbum e altre celebrità carismatiche. Attraverso il contatto con il suo spirito guida, Francine, la famosissima medium americana Sylvia Browne supera i confini di una dimensione inaccessibile ai più e impossibile solo a immaginare.
Grazie a una comunicazione telepatica, le star rivelano alla medium dettagli affascinanti sulla loro nuova vita ultraterrena e sul loro operato nell'Altro Mondo, nonché il loro interesse per il processo di reincarnazione. Scritto quasi interamente in stato di trance, "Ricchi e famosi nell'aldilà" offre uno sguardo inedito sulla vita dopo la morte e sui sogni e i desideri delle celebrità.

Sylvia Browne - E' un volto noto negli Stati Uniti. Partecipa regolarmente a diversi programmi televisivi in prima serata e registra sempre il picco di ascolti ogni volta che appare sui teleschermi. È una delle sensitive più famose al mondo ed è autrice di numerosi best seller.




  • Lo trovi in






  • Aldilà e medianità




  • Nessun commento:

    Posta un commento