domenica 14 agosto 2011

Messaggi dall'Aldilà Guida alla quarta dimensione


Aggiungi didascalia

Prezzo € 6,65 invece di 9,50 sconto 30%
Oscar Mondadori
Libro - Pagine 286
Formato: 12,5x19,5
Anno: 2002

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


In questo volume la Browne insegna come poter incontrare gli Spiriti Guida e gli Angeli, come ricongiungerci con i nostri cari trapassati, come riconnetterci alle vite precedenti. La magia e i miracoli circondano la nostra vita, ognuno di noi ha il potere di crearli quotidianamente, basta averne chiara consapevolezza.
Spiriti Guida, Angeli, ricordi di altre vite, quarta dimensione: nel corso dei secoli sono tanti i nomi che gli uomini hanno dato all'energia psichica e ai talenti extrasensoriali. Ma comunque le si voglia definire, tali forze sono in grado di renderci più saggi, vitali, coraggiosi.
Grazie a questi poteri, non solo è possibile esplorare le regioni più affascinanti e vaste della nostra mente ma anche lo sconfinato continente dell'Aldilà, un universo popolato di entità spirituali che ci conoscono, ci amano e ci comprendono. Esploratrice d'eccezione è Sylvia Browne, la più famosa veggente americana.

1 commento:

  1. Che libro meraviglioso! Conoscevo Sylvia Browne solo di nome e sapevo che era una medium famosissima negli Stati Uniti, tuttavia non mi ero mai fermato a leggere qualcosa di suo pensando si trattasse di quel genere di scritti banali e buonisti che abbondano sul mercato editoriale americano. E invece...questo libro è più di un saggio, è un manuale, un manuale di vita che tocca tanti argomenti diversi chiarendoci le idee, spiegandoci come possiamo entrare in contatto più diretto con il mondo "al di là", dandoci consigli e tecniche spirituali e mentali da applicare nella vita quotidiana. Angeli, spiriti guida, fantasmi, defunti, affermazioni positive, guarigione spirituale, difesa psichica, esorcismo della casa,superare le paure...tanti argomenti e tanti modi per vivere con più comprensione e con un sorriso in più. Il tutto in uno stile diretto e pieno di umorismo che è proprio ciò che forse mi ha fatto sentire più vicino il libro. Ho letto decine di libri di self-help e spiritualità, se al momento dovessi consigliarne 1 solo consiglierei questo.

    RispondiElimina