domenica 10 luglio 2011

Maestro il Morya


Aggiungi didascalia

Prezzo € 4,40 invece di 5,50 sconto 20%
Italica Editrice
Libro - Pagine 25
Formato: 10,5x15
Anno: 2011


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
IL Maestro IL MORYA, un ESSERE del più potente Raggio Azzurro e discepolo dell'Elohim Hercules, è il Direttore Supremo di tutti i Governi del Mondo; attività che dirige dal TEMPIO DELLA VOLONTA' DI DIO E DELL'UNITA' INTERNAZIONALE che si trova nei piani eterici di Darjeeling, la regione al nord dell'India, ai piedi dell'Himalaya, il "Tetto del Mondo".
E' conosciuto come un Essere strettamente disciplinare e aspetta un'azione pronta e vigorosa dai suoi discepoli. Ha un'aria marziale e parla con frasi concise, come se fosse abituato a farsi obbedire istantaneamente; infatti il credo spirituale della confraternita di Darjeeling è " IO LO FACCIO".
Il Maestro Il Morya incarnò durante la "Dispensazione Cristiana" come il Re Mago Melchiorre, uno dei tre Re Magi persiani che seguirono la Stella di Betlemme, insieme a Koot Hoomi e Djwal Khul. Fu anche, in una vita passata, Re Artù. Divenne re dopo aver estratto una spada dalla roccia, ubicata sotto la cupola dell'attuale cattedrale Saint Paul di Londra. Re Artù fu il primo re d' Inghilterra e fu assistito da un grande Maestro Asceso che gli appariva col nome di Merlino: era Saint Germain.




  • Lo trovi in









  • Esoterismo




  • Nessun commento:

    Posta un commento