giovedì 28 aprile 2011

L'Aldilà nei Messaggi di Medjugorje La Regina della Pace chiama l'umanità alla salvezza

Prezzo € 15,00
Piemme Edizioni
Libro - Pagine 264
Formato: 13x21
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




Fin dalle sue prime apparizioni a Medjugorje (1981), la Madonna ha espresso in moltissimi messaggi il suo profondo desiderio di salvezza per tutta l’umanità. Al tempo stesso, non ha però mancato di richiamare la gravità della situazione presente, ammonendo un mondo che oggi più che mai rifiuta Dio, perché sedotto dagli inganni del demonio.

Esaminando i principali messaggi delle apparizioni di Medjugorje, Padre Livio, direttore di Radio Maria, ripropone i passaggi essenziali degli appelli alla conversione rivolti dalla Regina della Pace all’umanità, mostrando come da essi emerga un chiaro rimando al destino eterno dell’uomo, chiamato a guardare alla morte come a una realtà sì drammatica, ma pur sempre di passaggio verso l’eternità.

Un’eternità che, conformemente al giudizio individuale di ognuno, vedrà ciascuna anima chiamata a godere delle gioie del Paradiso oppure condannata per sempre alla dannazione dell’Inferno. Un appello urgente, che attraverso le testimonianze dei veggenti risuona ancor più drammatico in questi ultimi tempi.



Padre Livio Fanzaga - Nasce a Dalmine (Bergamo) nel 1940. Entra nell'ordine religioso dei Padri Scolopi conseguendo il dottorato in Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana (1966) e in Filosofìa presso l'Università Cattolica (1969). Svolge il ministero sacerdotale nella parrocchia San Giuseppe Calasanzio di Milano, impegnandosi soprattutto nella pastorale giovanile. Nel 1987 assume la direzione dei programmi di Radio Maria, allora piccola emittente parrocchiale. Attualmente è direttore della medesima, ormai divenuta l'emittente cattolica più ascoltata nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento