mercoledì 13 aprile 2011

Il Manuale dell'Errante - Volume 2 Una Guida personale per E.T. e altri pesci fuor d’acqua

Prezzo € 16,58 invece di 19,50 sconto 15%
Stazione Celeste Edizioni
Libro - Pagine 363
Formato: 14x21
Anno: 2010
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Questo libro è una guida utile a tutti coloro che perseguono un cammino spirituale e che, riconoscendosi come anime eterne che albergano in un corpo limitato, sentono forte il desiderio di mettersi al servizio dell'umanità per sostenerla nel suo passaggio a un livello superiore di densità di coscienza.

Nei due volumi de Il Manuale dell'Errante è contenuta un'accurata selezione delle informazioni ricevute dall'autrice in trentanni di comunicazioni via channeling, divise per argomenti e corredate dei commenti della stessa autrice e dei racconti della sua esperienza personale come "Errante", insieme a quella di tanti altri "Erranti" con cui ha tenuto una corrispondenza nel corso degli anni.

Se hai vissuto tutta o una parte della tua esistenza sentendoti "un pesce fuor d'acqua" o sentendo di non appartenere a questo mondo, allora questo manuale, oltre a trasmetterti una nuova visione della realtà, potrà aiutarti a ritrovare il senso della tua intera esistenza.

"La missione più importante per noi e per tutti gli esseri risvegliati sulla Terra in questo periodo è questa: illuminare la coscienza della popolazione della Terra e del pianeta stesso."



Carla Lisbeth Rueckert, nata e residente negli Stati Uniti, è laureata in Letteratura Inglese. Dal 1974 è uno dei principali canali spirituali del “L/L Research”, il centro di ricerche metafisiche che da oltre quarant’anni si dedica all’approfondimento e alla condivisione di informazioni per lo sviluppo spirituale di tutta l’umanità. Negli anni ’80 sono stati pubblicati i 5 volumi della Legge dell’Uno contenente il Ra Material, il materiale trasmesso per via channeling dal collettivo multidimensionale definitosi con il nome di Ra. Il Ra Material, di cui parecchi estratti sono contenuti in questo libro, ha cambiato la percezione della realtà alle migliaia di persone che hanno avuto l’opportunità di leggerlo e a tutt’oggi è considerato uno dei testi fondamentali della cultura new-age e della nuova spiritualità emergente.

Nessun commento:

Posta un commento