mercoledì 16 febbraio 2011

Introduzione alle Dottrine Ermetiche - Volume 2 La pratica dell'evocazione magica.


Prezzo € 38,00
Venexia Edizioni
Libro - Pagine 438
Formato: 14,5x22
Anno: 2011
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it




Il secondo e più atteso volume della trilogia di Franz Bardon, curata e annotata dal massimo esperto italiano del settore, Sebastiano Fusco. Contiene oltre 50 pagine a colori.

In questo secondo volume di Introduzione alle dottrine ermetiche l’autore illustra le migliori tecniche di auto iniziazione alla magia cerimoniale, e di pratica ed evocazione magica con cui operare sui tre livelli (fisico, mentale e astrale) per ampliare il Sapere ed espandere la coscienza dell’iniziato.

Suddiviso in tre parti, la prima è interamente dedicata all’esplorazione dell’universo magico e dei suoi strumenti; la seconda si focalizza sulla gerarchia delle intelligenze con cui il mago può entrare in contatto, ognuna delle quali è preposta a una funzione e ruolo specifici; la terza contiene i sigilli dei geni che operano sui diversi piani dell’essere.

Il libro contiene oltre 50 pagine di tavole a colori.



Franz Bardon (1909-1958) Nato nell’attuale Repubblica Ceca è stato uno degli ermetisti più noti del secolo scorso, erede di antiche tradizioni che ha saputo rinnovare rendendole adatte ai nostri tempi. Dopo una vita spesso avventurosa, fu rinchiuso per le sue conoscenze esoteriche in un campo di concentramento prima dai nazisti e poi dai comunisti. Morì in “circostanze misteriose” nell’ospedale del carcere di Brno in Cecoslovacchia.


Lo trovi in
Esoterismo
Magia
DELLO STESSO AUTORE DI "Introduzione alle Dottrine Ermetiche - Volume 2"
Introduzione alle Dottrine Ermetiche - Volume 1
Iniziazione all'Ermetica
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Sepher Elohim
Il Libro Tibetano dei Morti
Le stanze di Dzyan
L'Energia delle Forme Pensiero
La Porta del Tempo
Istruzioni di un Maestro Asceso
Templi di Luce
I Tarocchi e l'Albero della Vita
La Spada Magica di Mosè
Le Logge di San Giovanni

Nessun commento:

Posta un commento