domenica 13 febbraio 2011

Anime indesiderate Bambini che non hanno potuto nascere


Prezzo € 11,50
Amrita Edizioni
Libro - Pagine 136
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


I sottili ingranaggi della nascita e della vita. Svela un grande interrogativo circa l’esperienza di un essere che non riesce a venire al mondo: aborto spontaneo o provocato, morte prematura, malformazioni sono i temi che ques’opera affronta dal singolare punto di osservazione dell’autore, che conduce come sempre le sue inchieste in uno stato di decorporazione.

Grazie a questa sua straordinaria capacità, ha potuto incontrare esseri a cui il corpo materno è stato negato, o non è riuscito ad aprirsi: come hanno vissuto il rifiuto, queste anime “indesiderate”? La loro sofferenza ha un senso? E come riprendersi, sui due versanti della vita, da situazioni tanto complesse? Quest’opera distingue tra sensi di colpa e senso di responsabilità, il che la rende estremamente costruttiva; ha il merito di affrontare con un taglio del tutto nuovo un problema che tante donne, e tante coppie, oggi si trovano ad affrontare, e di offrire una comprensione che può lenire ferite troppo spesso negate o tenute nascoste.


DELLO STESSO AUTORE DI "Anime indesiderate"
I Nove Scalini
Il Vangelo di Maria Maddalena
L'altro volto di Gesù
Malattie Karmiche
Così curavano
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Volevano un Maschietto
Prigioni o Ali
Francesco, L'Uomo che Parlava agli Uccelli
Gli annali dell'Akasha
L'Uomo che piantò il Chiodo
I Primi Insegnamenti del Cristo
L'Isola Blu
Ritorno dall'Aldilà
L'Infinito nel Cuore
I Miracoli Accadono

2 commenti:

  1. Un altro Libro che apre il cuore. Come sempre viene affrontata la tematica in questione a 360° con una semplicità e una dolcezza impareggiabili.

    RispondiElimina
  2. A tutte le donne potrebbe capitare questa esperienza... leggetelo

    RispondiElimina